giovedì 13 marzo 2008

Salsa Night=Topa Night


Vi aggiorno sulla mia serata appena conclusasi.
La mia nuova amica e passata a prendermi intorno alle 19.30 a Piccadilly station con la sua auto..abbiamo parcheggiato vicino al mio hotel dopodichè siamo andati a piedi in un club chiamato CHE in Portland Street ( a 2 passi da dove alloggio per ora).
Abbiamo iniziato la serata bevendoci una birrozzza e chiaccherando nel frattempo ci è venuta fame e visto che nello stesso locale si poteva magnare ne abbiamo approfittato.
Dovete sapere che il CHE è un locale cubano/portoricano/messinano/dominicano dove si balla salsa e si mangia alla spagnola (TAPAS e cose simili).
Per farla breve ci siamo presi qualcosa a base di pesce (gamberoni) e un contorno a base di insalate miste e un bicchiere di vino l'uno (dopo la birra...)...e dopo la cena ci siamo spsostati al piano sottostante dove c'erano la gente ballava salsa.
Abbiamo partecipato ad una lezione collettiva e poi ci siamo fatti un ballo insieme...abbiamo continuato la chiaccherata e verso le 10.30 la tipa ha preferito andare a casa visto che l'indomani doveva alzarsi presto per lavorare...quindi l'ho accompagna alla macchina poco distante e quindi che ho fatto? Sono tornato al locale da SOLO!
Dovete sapere che in passato io ho preso qualche lezione di salsa quindi i cosidetti "4 fili me li mangio"...la salsa è un ballo molto particolare che ti consente di socializzare con la topa in un modo molto simpatico...basta invitarla a ballare e se riesci a farla ridere alla fine del ballo basta dirle all'orecchio cosa pensi di lei...funziona e non costa nulla...se si fanno complimenti è più facile avviare un dialogo...come dissi una volta a Francesco Passantino (uno dei miei più cari amici) Saper ballare la salsa è come avere una certificazione Microsoft...fondamentalmente non serve a una minkia ma se la tiri fuori al momento giusto fai figura!
E così ho fatto...ho cominciato ad invitare tutta la topa ballereccia disponibile e ho fatto la conoscenza di due ragazze molto carine : una che si chiama Samantha (con l'H) e una che si chiama Gloria...a quanto pare frequetatrici assidue del posto...dove quindi penso di tornare presto.
Sono andato via verso la mezzanotte dopo che oramai avevo ballato con tutte le ragazze in grado di reggere il mio stile vikingo...:-D
E' stata una bella serata...la mia prima serata in un locale da quando sono a Manchester...spero sia la prima di una lunga serie!

Nessun commento: