venerdì 14 marzo 2008

Casa nuova WiFi a scrocco! Finche dura è fortuna


Minkia finalmente un pò di culo (veramente ancora culo visto come mi stanno andando le cose fin'ora...)
Ho da poco sistemato negli armadi le cose che avevo in valigia e mi stavo preparando per uscire ed andare a comprare un pò di cose essenziali che mancano in appartamento (tipo coperte, piumoni, qualcosa da magnare...) ma prima ho pensato di accendere il notebook per vedere se per caso riuscivo a beccare qualche rete WiFi connessa ad internet ed indovinate un pò?!!? ihihihihihi....
Nei prossimi giorni comunque vedrò di attivare una linea per i fatti miei...nel frattempo sfrutto questa...finchè non se ne accorgono...ihihihihihi.
Adesso scendo che si sta fancedo tardi...devo prima capire quanto posso spendere...ho solo 40 pound in tasca.
Ciao

Nessun commento: