martedì 18 marzo 2008

Oggi giornata tranquilla...almeno fin ora


La giornata di lavoro si è svolta senza problemi di sorta anche perchè oggi non c'era praticamente nessuno tranne i ragazzi che ho conosciuto ieri (in pratica mancavano i manager).
Ho passato la giornata a finire di configurare il mio laptop con tutti i tools che conoscevo caricandone anche alcuni che ancora non ho usato ma di cui ho trovato riferimenti all'interno dei manuali della compagnia...
Verso ora di pranzo si è arricampato uno dei Team Leader (LB) anche lui picciotto alla mano (con 7 anni di esperienza!) che però mi è sembrato un pò esaurito...probabilmente perchè arrivava direttamente da fuori e non era ancora andato a casa a rilassarsi un pò.
Il tizio mi ha chiesto come andava e io gli ho detto che stavo cercando di sistemarmi le cose in maniera tale che quando ci sarebbe stato da iniziare sarei stato pronto...mi ha confermato che la prossima settimana ci dovrebbe essere un assignment per me ma dovrei farlo in modalità Shadow...ovvero con un altro che ti guida passo passo nelle cose da fare...almeno cosi ho capito...vedremo.
Oggi ho rivisto anche PV (il capo della divisione Pen Testing) che come sempre è stato gentilissimoo anche se si vedeva che anche lui era visibilmente stanco.
Tra i ragazzi del team quello con cui credo farò prima amicizia è un picciotto greco simpatico...minchia ha solo 24 anni !!! (anche se ne dimostra un pò di +)...
Stasera dopo cena forse mi vedo con Delphine così le potrò restituire i soldi che mi ha prestato...oggi infatti la banca di qua mi ha dato la debit card che aspettavo ed inoltre sono arrivati i piccioli dall'italia quindi posso spendere!
Aspetto ancora di sapere cosa farò per Pasqua...speriamo a Londra altrimenti dovrò trovare qualche topa di qua per festeggiare!
Adesso vado a cucinare qualcosa...stasera sofficini e insalata oppure un piatto di spaghetti con salsa...devo decidere ancora.
ciao

Nessun commento: