Lavorare in Inghilterra - come fare per

A seguito del grande successo di pubblico ottenuto da questo post datato 15 Aprile del 2010 e dopo i numerosi e positivi commenti ed email ricevute dai lettori del blog ho deciso di mettere in piedi questa pagina dove riassumo, passo passo, la strategia che ritengo piu' opportuna per trovare lavoro in Inghiltterra, ad esempio in una citta' come Manchester o piu' in generale in tutti gli UK.

Il post di cui sopra al momento in cui scrivo questa pagina e' al primo posto nei risultati di Google per le keywords "lavorare a manchester", "lavoro Manchester"' , "lavoro Manchester" etc.

Una conseguenza di questo posizionamento e' stata l'aver ricevuto un gran numero di email da parte di gente in cerca di una soluzione concreta per lasciare l'Italia e trasferirsi in Inghilterra, in cerca di una condizione di vita migliore.

Ho sempre risposto a quanti ho potuto con i miei migliori consigli, caso per caso, ma mi rendo conto che forse non ho fatto abbastanza e per quello ho deciso di pubblicare sul sito una serie di miniguide, organizzate per categorie di lavoratori/visitatori, che spero siano utili a tutti i lettori del blog, e non soltanto a quelli che mi hanno invitato un messaggio personale nel corso di questi mesi. Sotto trovate i nomi delle pagine che ho intenzione di create (con i rispettivi link attivati ogni qualvolta il contenuto della pagina e' pronto).
Le guide saranno organizzate per categoria:


Inoltre ho pensato di pubblicare pagine con informazioni relative all'argomento "Vivere a Manchester" dove riassumo le mie risposte a domande del tipo: quali sono le zone migliori dove vivere a Manchester, come trovare un alloggio a Manchester, costo della vita a Manchester, etc. etc..

Eccovi i link a queste pagine addizionali:

  • Vivere a Manchester
  • Vivere a Manchester - Come Trovare un Alloggio
  • Vivere a Manchester - Costo della Vita a Manchester
  • Vivere a Manchester - Zone Migliori dove Vivere
Per tutte le altre domande pendenti e per cui non troverete risposta nelle pagine di cui sopra semplicemente continuate a contattarmi via email e prometto che, finche' potro', cerchero' di dare una risposta a tutti coloro che mi scrivono!

La mia email ve la ricordo sotto:

mymanchesterlife@gmail.com

Se invece volete essere informati ogni qual volta del nuovo contenuto verra' pubblicato sul sito allora vi invito ad iscrivervi alla newsletter usando il link qui sotto:

Iscriviti alla newsletter!



Nessun commento: