lunedì 10 marzo 2008

Lunedì sera moscio


Sono sceso dall'hotel verso le 21.00 per andare a mangiare qualcosa.
Ho fatto un giro nelle vicinanze ma quasi tutti i locali erano semi vuoti.
In giro c'è poca gente vuoi per il freddo vuoi per il fatto che è lunedì...non che Palermo sia differente (infatti chi cazzo esce lunedì sera)...
Comunque alla fine ho trovato un Burger King aperto e mi ci sono fiondato.
Ho preso un doppio Hamburger bistratificato con bacon, le classiche patatine fritte e il mezzo litrazzo di coca cola...tutto per 5.09 Sterline.
Di ritorno mi sono fermato in un mini market dove ho comprato una bottiglietta d'acqua da mezzo litro per 50pence...
Ho fatto un giretto in direzione opposta rispetto a quella dove ho incontrato il Burger King per vedere che aria tirava ma nulla.
Alla fine ho deciso di rientrare in camera e di dormire un poco per riprendermi dal viaggio.
Prima però ho pensato di postare sul blog (visto che nn c'è una BIG M da fare...:-) )

Nessun commento: