domenica 1 marzo 2009

-9 giorni - Fine della settimana


Come promesso sono di nuovo qua per un altro post durante questi 10 giorni che mi separano dal celebrare 1 anno qui a Manchester.
E' domenica sono le 22.15 e sono appena tornato dall'OPUS dove ho fatto le mie solite 2 ore e mezza di ballo e socializzazione domenicale.
Andare a ballare all'Opus è il modo migliore per concludere la settimana e adesso che sono a casa sento tutta la stanchezza del week-end.
Ieri dopo il Bachata Workshop siamo andati a mangiare una pizza tra amici da Croma, un ristaorante italiano vicino Albrt Square, dove pizza e servizio a mio avviso sono ottimi.
Dopo la pizzata sono andato con un piccolo gruppo degli stessi amici ad un salsa party presso la palestra di uno di questi...bella serata...li ho reincontrato una ragazza molto carina che tempo fa avevo conosciuto all'Opus e che era anche al bachata workshop.
E' italiana e si chiama I...e tra le altre cose è anche molto brava a ballare salsa quindi durante la serata "l'animatore" ci ha chiesto di fare una piccola dimostrazione di salsa davanti a tutti...
...ora se questa cosa me l'avessero chiesta 1 anno fa avrei risposto "mancu pu cazz!" e invece non ho avuto nessuna difficoltà a dire "ok no problem for me but only if for the girl is fine..."
Quindi ci siamo ritrovati a centro pista con tutti gli occhi addosso e abbiamo cominciato a ballare...di solito quando ballo con una ragazza che mi piace mi concentro al 100% su di lei e tutto ciò che è attorno a me sembra come scomparire quindi gli sguardi dei presenti (circa una 50ina di persone) non mi hanno per nulla impresso...non abbiamo avuto problemi a render il meglio sul ballo...:-)
Alla fine applausone e bottiglia di vino rosso offerta come "premio"...ihihihihih
Naturalmente ho condiviso il vino con tutti gli amici e plus...usandolo come scusa per attaccare bottone con altre ragazze carine che erano sul posto...insomma sabato 10+
Stamattina mi sono svegliato verso 12 e dopo una bella doccia mi sono rilassato un poco prima di cucinarmi un bel piatto di spaghetti...mmm buono.
Domani si ricomincia a lavoro con un nuovo progetto...per fortuna è da remoto così no pressure per partenze mattutine in treno...che bello!
AZZO ho fame...non ho ancora mangiato nulla dal pranzo quindi ora stacco per andare a sgranocchiare qualcosa.
Torno domani per raccontarvi la giornata.

Nessun commento: