martedì 3 marzo 2009

Martedì a Manchester -7 giorni


Martedi 03/02/2009 or 19.00...un'altro giorno è passato.
Sono rientrato da circa 1 ora e mezzo dopo avere fatto un pò di spesa e dopo aver sistemato la binacheria che era ad asciuagare sullo stendino eccomi qua a scrivere nuovamente...mentre in sottofondo c'è una specia di telenovela inglese tipo "Un Posto Al Sole"...non si capisce una minkia...ma tanto aspetto i programmi che vengono dopo...tipo "My name is Earl" (che non si capisce una straminkina ma almeno fa ridere"...e "Friends" il mio preferito...quello si capisce abbastanza bene...:-)
Oggi al lavoro giornata super concentrata nel tentativo di exploitare il meccanismo di autentication di un'applicazione web...un pò di minchiate gli sviluppatori le hanno fatte...ma il sistema sembra fin'ora a prova di INC...a meno che non scopra qualcosa di nuovo domani.
Quando dico giornata super concentrata intendo che mi sono seduto alle 9.00 e mi sono subito buttato a fuzzare il sito web con diversi attacchi...mentre nelle orecchie avevo musica techno/trance a palla.
La concentrazione è venuta da se anche perchè oggi mancavano i soliti colleghi che mi distraggono parlando di femmine...oggi infatti erano da qualche parte...e nei dintorni della mia scrivania si sentiva solo il ciarleggio delle ragazze dietro di me...AZZO quanto parlano...anche per questo serve la musica nelle orecchie...:-)
L'unica pausa è stata per andare a pranzo con i colleghi e poi (dopo un doppio espresso da Starbucks) mi sono ributtato nella seconda parte dell'attacco...
Quindi in definitiva giornata tranquilla senza nulla di particolare...più tardi mi cucino una bella cotoletta alla palermitana con insalata e mi vedo un paio di espisodi di 24...la mia serie preferita...scarricata da rapidshare dove ho un'account...ihihihihi
Adesso vi lascio per rilassarmi un pochino prima di cucinare.
A domani!

Nessun commento: