lunedì 9 marzo 2009

-2 e -1 insieme


Oggi è lunedì 9 Marzo quindi domani sarà esattamente 1 da quando ho lasciato Palermo per cominciare una nuova vita a Manchester.
Ieri poi sono tornato troppo tardi per scrivere del giorno -2 (menodue) quindi oggi descrivo la serata di ieri e la giornata di oggi.
Dopo che ci siamo lasciati ieri sono andato in centro per un caffè con la mia amica S. : ragazza italiana che conosco ormai da 1 anno...sicuramente tra le più care amiche che ho qui a Manchester.
L'occasione del caffè è quella di fare 2 chiacchere e raccontarsi le varie vicissitudini...la ragazza è carina quindi mi racconta ogni volta di tutti quelli che la invitano ad uscire e di come a lei non gliene frega niente per vicissitudini varie...io da bravo amico cerco di tirarla su quando la vedo un pò triste e credo che un poco funzioni perchè la vedo sorridere...
Dopo il caffè siamo andati insieme all'Opus per fare quattro salti...siamo arrivati verso le 19.30 : serata carina che per noi è finita 1 ora dopo visto che durante il caffè avevamo deciso di andare a vedere un film all'Odeon (no non l'arena Odeon di Mondello...sto parlando del multisala Odeon che c'è dentro Printworks qui a Manchester).
Dovevamo vederci il film di Clint Eastwood intitolato "Gran Torino" ma poichè siamo arrivati tardi abbiamo optato per una commedia americana intitolata "He is not so much into you"...giudizio della critica : "Una Cagata Pazzesca!!!"
Il film è ricco di attori famosi ma il tema è di quelli superscontati...a proposito delle illusioni delle donne circa gli uomini e il loro atteggiamento prima,durante e dopo gli appuntamenti...che minkia di movie...meno male che ha pagato S...ihihihihih
Il film è finito verso le 11 e quindi, dopo aver salutato S., mi sono avviato verso casa...ma mentre sto per aprire il portone sento una musica nell'aria...una musica familiare...era salsa!
Seguo il rumore e a distanza di 50 metri mi ritrovo dentro un ristorante russo (St. Peterborg) dove c'era una serata salsera con tanto di DJ Latino ma soprattutto a base di Russe e Polacche della serie "Minkia che sono bionde!!" e "Ma pi minne unni ti sierbi!?!?!" insomma inutile dirvi che malgrado la stanchezza mi sono cimentato in 4 o 5 balli tanto per saggiare il terreno.
Le ragazze presenti erano scarsulidde anche se compensanvano con attributi fisici notevoli...penso che la prossima volta (dopo Opus) ci andrò di nuovo.
Verso le 12.30 sono rientrato a casa e dopo essermi lavato i piatti mi sono andato a coricare...quindi niente post.
Oggi invece giornata regolare a lavoro...o meglio lunedi regolare.
Trascorso mezzo a svegliarsi e mezzo a lavorare...come è di giusto per non iniziare subito la giornata sotto stress.
Sono ancora in definizione del test della settimana scorsa...oggi ho testato un modulo amministrativo scoprendo un bel SQL Injection che mi ha permesso di accedere ad un SQL Server 2000...lo stesso che ho testato giovedi quando sono andato al data center.
Il rischio cmq è molto ridotto visto che è accessibile solo da determinati IP...cmq la possibilità di un attacco dall'interno è abbastanza presente.
Si tratta di un negozio di ecommerce quindi tra i dati "interessanti" che sono riuscito a recuperare ci sono i codici dei buoni sconto da spendere sullo stesso sito...ma avendo piu' tempo a disposizione avrei sicuramente trovato qualcosa di più "gustoso".
Domani inizierò dovrà iniziare a scrivere il report quindi il test per me è OVER...
La prossima ora la dedicherò alla ricerca di un albergo a Liverpool dove voglio andare il prossimo week end in occasione del Salsa festival...dovremmo essere un gruppetto di almeno 4 persone se gli altri non si arrifardiano...vediamo un poco che spunta.
Il resto della serata lo devo impiegare a ripassare quei 4 passi di Bachata imparati durante l'ultimo workshop perchè se tutto va bene mercoledi sera dopo il lavoro mi viene in visita la bella ungherese...che vuole imparare sti passi...e che gli dicevo di no?!?!?! :-) ...
Adesso vi lascio.
A domani per il mio anniversario!
Ciao!!!

Nessun commento: