domenica 8 marzo 2009

-3 Giorni - Passeggiata al parco di sabato mattina


Mi ritrovo di nuovo a postare con 1 giorno di ritardo visto che ieri sera (sabato) sono tornato troppo tardi per mettermi a scrivere...
Alla fine ieri mattina ho raggiunto la mia amica al Disbury Village dove abbiamo fatto colazione (english breakfast in un Pub) e poi insieme al suo cagnolino siamo andati al disbury park.
Si tratta di un bel parco con un fiume che scorre in mezzo, molto frequentato da cinofili e da appassionati delle partitelle domenicali.
La giornata era piuttosto fredda a c'era anche una pioggerella leggera quindi il rischio FANGO si è concretizzato con alune zone dove il piede letteralmente affondava...ma a quanto pare alcune zone di questo parco vengono ad allagarsi regolarmente durante l'anno quanto il fiume straripa per il cattivo tempo.
Comunque devo dire che ho trascorso una piacevolissima giornata in compagnia di questa mia amica italiana che si chiama M. : una ragazza che oltre ad essere molto bella e anche piena di cose interessanti da dire su quelle che sono le sue esperienze passate e i suoi desideri futuri...insomma ho visto solo cose positive ieri mentre ero con lei...è in più è di Bologna...ma ci pensate?...la bolognese...ogni volta che penso a lei mi vengono in mente cose buone da magnare...e non solo...:-)
Sono rientrato a casa verso le 6.30...ero un pò stanco dopo la camminata ma non volevo restare a casa per la sera quindi ho mandato un pò di messaggi in giro agli amici e alla fine ho avuto un invito ad un ristorante greco dove si festeggiava il compleanno di un'amica di un'amica di un mio amico (3 livelli).
Il ristorante in questione era Socrates...a 5 minuti (forse meno) a piedi da casa mia.
Sono arrivato li verso le 8.30 e sono stato presentato alla festeggiata...una ragazza spagnola molto simpatica che festeggiava i suoi 34 anni...insieme agli amighi (amici colleghi).
La cena è stata di quella tipo mangia e muori...ovvero con una tempesta di antipasti e una paio di portate principali nella migliore tradizione greca...tutto corredato da vino bianco e rosso...alla fine sono rimaste una sacco di cose da mangiare, ma da bere una minkia...come di solito capita durante questi eventi.
La cosa particolare di questo ristorante è che dopo la cena c'è una specie di intrattenimento a cura dei gestori a base di musica e balli greci.
In pratica c'era un musicista che a vederlo era la versione scaduta di Vasco Rossi coi capelli più lunghi e la parlata inglese alla greca...che stava dietro una tastiera elettronica e dirigeva i balli...a cui dovevano partecipare tutti quelli dei tavoli...me compreso.
Nell'intermezzo c'erano anche delle sessioni tipo "adesso solo 4 uomini" che dovevano imitare i passi proposti da due camerieri/ballerini e poi "adesso le 4 donne festeggiate per una danza del ventre" (c'erano infatti altri 3 compleanni la stessa sera)...
...insomma bella cena divertente...
...dopo la cena (costata 25 pound a testa...MAKIAMI'!?!?) siamo usciti per una passeggiata in direzione Piccadilly Gardens dove io mi sono separato dal gruppo (che era un poco indeciso sul da farsi) per fare una visita al CopaCabana...tanto per riscaldarmi un pochino e per farmi una Pinta di San Miguel...visto che avevo una sete assurda...
La serata del sabato come già sapete non è la mia preferita (poche ballerine che se la spirugghiano...ergo pochi balli) ma ieri non è stata tanto impegnativa visto che sono stato lì dalle 1 fino alle 2...un'oretta in cui ho fatto 2 chiacchere con qualcuno degli abituè e due/tre balli con qualche TOPA che meritava (in particolare una biondona che aveva un vestito stile MIGNOT che non vi dico).
Sono ritornato a casa verso le 2.30 ma solo dopo aver accompagnato un'amica a casa.
E adesso sono qui a scrivere...ancora in pigiama e subito dopo aver fatto la colazione.
La giornata domenicale di oggi si prospetta di routine...prima aprte della giornata dedicata al relax...pranzo...dopodichè uscita pomeridiana x 1 caffè in compagnia da qualche parte...seguita da una sessione di salsa all'Opus...e poi chissà se c'è qualcosa da vedere al cinema magari si fa anche quello.
Insomma domenica tranquilla...in attesa del lunedi lavorativo.
Oggi è l'8 marzo quindi approfitto della chiusura di questo post per fare gli auguri a tutte le donne...soprattutto quelle che leggono questo blog...anche se virtualmente inesistenti...visti i contenuti non esattamente unisex...:-)
A stasera per un'aggiornamento sulla giornata.
Ciao.

Nessun commento: