lunedì 2 marzo 2009

-8 giorni - Lunedi


E rieccomi qua, un lunedi sera, a descrivere la mia giornata.
Le abitudini mattutine non sono cambiate poi molto durante quest'anno...la mia sveglia è puntata alle 7.00 durante i giorni lavorativi quando sono qui a Manchester...ma prima di alzarmi dal letto passa sempre una bella mezz'ora...
...e come sempre non manca il cacatone da battaglia mattutino seguito da doccia,barba,vestizione (sempre formale con camicia e cravatta)...e quindi colazione a base di latte,caffe,biscotti,succo di arancia...guardando le commedie americane su channel 4 fino alle 8.50 (si questa è un'abitudine recente...ma non mi dispiace affatto).
Dopodichè camminata da casa per l'ufficio della durata di circa 7/8 minuti e inizio dei lavori.
La giornata in ufficio è composta da diversi momenti tra cui impera il babbio con i colleghi internazionali a proposito delle ragazze sul nostro stesso piano dove il dialogo è del tipo
"Did you see that new blonde" , "Yes...she's nice...what's her name" , "Don't know she's too new...she's hot"...oppure "Behind you, look now" e quando ti giri vedi una maiala in minigonna inclinata sulla scrivania che sta prendendo una cosa dal cassetto...:-)))...
...ma non mancano anche i caffè/Tè (fino a 2 la mattina e due il pomeriggio a seconda del grado di relax o sonno)...
Naturalmente negli intermezzi si lavora...oggi ho iniziato un nuovo progetto che a prima vista pare interessante...
Anche oggi quindi giornata tipo (a parte i caffe che oggi IO non ho preso) intervallata dal pranzo alle 12.30...oggi sono stato con JS in una specie di fast food tunisino/arabo e ho mangiato un kebab di pollo che faceva piuttosto schifo ma che comunque ho già digerito e da poco "trasformato" come vi potrà testimoniare il mio water...poverino...:-)
Prima di tornare a casa ho fatto un pò di spesa da Spar vicino l'ufficio e li ho incontrato una ragazza polacca che non vedevo da tempo e che prima lavorava come barista al COPA...il suo nome è M. e l'ho trovata molto più carina di quando me la ricordassi...sarà perchè fuori dal COPA può sorridere ed essere se stessa? Cmq penso che la sorpresa sia stata reciproca...magari si esce e si fa una bella chiaccherata...non mi dispiacerebbe proprio, anzi...:-)
Oggi serata a casa (tranne clamorosi sviluppi) e penso di cucinare qualcosa di leggero per compensare il kebab del pranzo.
Più tardi vedrò un movie oppure mi faccio una game sessions seria...vediamo un poco che viene...probabilmente vincerà la PLAYSTATION...
A domani!!!

Nessun commento: