giovedì 10 aprile 2008

Manca solo un giorno al week-end


Come previsto la giornata di mercoledi e quella di oggi (lavorativamente parlando) si sono rivelate tutt'altro che noiose...io e TM (più TM che io a dire il vero) abbiamo iniziato a scrivere il report relativo al testing delle applicazioni web di questo progetto...o meglio lui dettava e io scrivevo...non è male come esercizio per l'orecchio scrivere quello che ti detta una persona (in inglese stretto)...penso di essermela cavata bene...ancora una volta ho ricevuto i complimenti da TM per quello che sono riuscito a trovare...e ce ne sarebbero acnora cosa da trovare ma (scherzosamente) mi ha detto di smetterla di trovare problemi sennò non la finiamo più di scrivere report...per farvi capire finora il report ha 120 pagine...e ancora manca tutta la parte relativa ai vari finding che loro hanno trovato quando si sono recati dal cliente on site...comunque domani dovremmo finire di scrivere questa parte e da lunedi comincio un altro progetto (sempre application testing) insieme ad altri membri del TEAM...mentre per quanto riguarda la settimana successiva (se non cambia lo schedule) sarò a Londra insieme ad altri due per un'attività di Testing On site...che TOKATA!!!
Parlando di passatempi ieri sera al ritorno da lavoro e dopo essermi cambiato sono sceso quasi subito per incontrarmi con Delphine...saremmo dovuti andare insieme a lezione di salsa ma lei ha avuto un problema di batteria con la macchina quindi ha preferito tornare a casa per non rischiare di rimanere a piedi...
...naturalmente sono andato da solo a lezione (e chi se la perde)...come già sapete la lezione cominciava alle 19.30 e ci sono tre corsi : principiante, intermedio, avanzato...se sei abbastanza bravo puoi restare per tutti e tre il prezzo è sempre di 5 pound (anche se resti soltanto per uno)...inutile dire che sono rimasto fino alla fine ma non vi dico...all'uscita della lezione mi sentivo completamente spompato (non avevo mangiato)...molto stanco con le gambe che mi facevano male e quindi avevo deciso di tornarmene a casa e rinunciare al Copacabana quando stradafacendo ho incontrato un SUBWAY...ovvero uno di quegli shop che ci sono un pò in tutta europa dove fanno dei sandwich buonissimi...MINKIA mi sono reso conto che non ce l'avrei fatta a tornare a casa q euindi sono entrato per ordinare il panozzo più condito che avevano insieme alla classica CocaCola nel bicchiere di cartone alla MacDonald...mangiando mangiando mi sono tornate le energie e quindi all'uscita da SUBWAY invece che andare a casa sono andato deciso al CopaCabana dove nel frattempo la serata era iniziata...
Con mia sorpresa c'era molta più gente del solito considerando che era mercoledì e tra questi tutti i miei nuovi "compagni" di lezione per cui ballare è stato anche un modo per consalidare la propria presenza nel gruppo...tra parentesi ci sono un sacco di ragazze carine...e (come sempre vale per tutti gli esseri femminili) la novità attira quindi mi sono dato da fare a ballare con tutte quelle che mi piacciono e a lanciare i soliti complimenti acchiappa TOPA al termine di ogni ballo.
Naturalmente evito di ballare più di 1 volta con la stessa ragazza...per il principio che mi piace variare e confrontarmi con più di una per sera...e naturalmente sempre per una questione di STATISTICA TOPOMETRICA...per chi capisce cosa intendo.
Questa sera invece rimango a casa...non per mia scelta devo dire ma tutti i miei contatti a quanto pare il giovedi' preferiscono stare a casa...per fortuna che con la mia connessione ad internet ho qualcosa da fare...come scrivere sul blog o chattare con qualche amico...senza considerare il fatto che adesso (grazie all'aggeggio ordinato su ebay) riesco a vedermi un pò di TV in lingua inglese tra cui c'è un canale dove passano un sacco di Commedie carine...
Stasera mi sono cucinato una bella pizza (surgelata)...devo dire che era buona e insieme a una birrazza non era affatto male.
Domani ultimo giorno di lavoro prima del week end e domani sera si va all'attacco al COPACABANA per un altra serata di salsa...l'obiettivo stavolta (oltre a ballare) sarà quello di collezionare qualche numero di telefono da richiamare l'indomani per un'uscita in serata...forse viene anche il Greco se riesco a convincerlo anche se non ballando probabilmente si romperà un pò i coglioni quindi è meglio che lo avverto prima per evitare inutili rompimenti di COGL.
A domani!

Nessun commento: