venerdì 11 aprile 2008

1 mese e 1 giorno


E già sembra ieri ma è già passato 1 mese da quando sono arrivato a Manchester...il tempo è volato tra una difficoltà e un'altra e il lavoro, nel frattempo, sembra procedere per il meglio...Con oggi è finita un'altra settimana lavorativa (la quarta mi pare da quando ho iniziato) ed è finito anche il tempo assegnato per il mio primo progetto...da lunedì prossima si parte all'attacco (è proprio il caso di dirlo) di uno nuovo...e la settimana successiva (come ho già scritto ieri) sarò a Londra per una nuova attività...non vedo l'ora...prenoterò (insieme agli altri) un albergo stralux in centro a Londra (tanto paga tutto la compagnia)...minkia bellissimo...dovrei stare li tutta la settimana quindi è il caso di trovarsi un chiffari per la serata...vediamo che dice l'"OROSCOPO"...ihihihihih....
Tra poco meno di 1 ora scendo da casa per andare a ballare al CopaCabana...viene anche JS...per convincerlo è bastato dirgli che il posto è pieno di TOPA e che ce ne sono di tutti i colori...l'argomentazione è stata sufficiente...vediamo se alla fine della serata si sarà divertito...io sicuramente si...
Domani (sabato) non prevedo di fare nulla di particolare (almeno di giorno)...per la sera invece mi vorrei buttare in zona DeansGate per vedere se c'è qualche nuovo locale (BAR/CLUB o quello che è) dove andare a fare nuove conoscenze...
Minkia sono appanzatissimo...mi sono fatto una cotoletta alla palermitana dopo che finalmente ho trovato la mollica in uno shop Russo l'ultima volta che sono andato da Arndale...cavolo in tutti gli altri posti non l'ho vista mica...sarà che non ho cercato bene?!?
Domani invece vedrò di cucinarmi un bel piatto di spaghetti...visto che sono a casa ad ora di pranzo...
...a domani per gli aggiornamenti sulla serata...:-D
CHEERS!

Nessun commento: