domenica 3 luglio 2011

Comincia l'ultima settimana - i miei ultimi giorni a Manchester


Salve di nuovo cari lettori...

e domenica 3 Luglio sono appena tornato da Gibraltar dove ho trascorso tutta la scorsa settimana alla ricerca di una nuova casa dove cominciare una nuova vita.

Tutto e' andato bene e nel giro dei primi tre giorni sono riuscito a trovare un appartamento decente anche se lo stesso non si trova esattamente a Gibraltar, ma in Spagna a 10 minuti dal confine con Gibraltar.

Perche' Spagna? Facile, semplicemente perche' e' piu' economica...Gibraltar e' molto cara dal punto di vista affitti...e quindi aspettero' un altro poco...e se piu' in la' si presenta un'occasione di affittare qualcosa senza doversi (praticamente) accollare un mutuo allora vedremo...

Ma rieccomi a Manchester...casa mia e' piena di pacchi pronti per essere spediti al nuovo indirizzo in Spagna.

18 super pacconi pieni di tutto e di piu'...e sorpresa sorpresa? L'ascensore qui non funziona e quindi facile che mi debba accollare di scendere i pacchi uno per uno...minkia!!!

Meno male che abito al secondo piano...e meno male che devo solo scendere...dopoditutto a scendere, tutti i santi aiutano :)

Comunque il mio flat adesso mi pare proprio come agli inizi...spoglio, senza soprammobili, senza tv.
Solo con un laptop, e l'essenziale per vivere...un po' triste...:(

In questa settimana dovro' preoccuparmi di spedire sti pacchi (non vedo l'ora di levarmeli da sotto gli occhi) e poi anche incontrare un po' di amici per i saluti finali....e anche quello sara' un po' triste, ma e' la vita.

Dovro' anche disdire un bel po' di contratti : luce, acqua, internet, cellulare, e cos'altro? mi devo fare una lista senno' dimentico tutto.

Ho gia' prenotato il biglietto di rientro a GibraSpagna...per fortuna e' un volo diretto ma mi devo accollare due valigioni e vi assicuro che costa un botto.

Spedire i paccazzi di cui sopra mi sta costando 420 pounds....staminkia!!! Ma pazienza...la maggior parte delle cose nei pacchi e' della mia Bella...minkia ma quante cose ha?? Da paura...

...le mie cose alla fine si riducono in un paio di valigie, qualche scarpa, qualche vestito, laptops e qualche altra cosa che mi voglio portare dietro...

...le sue cose? Lasciamo stare :)))

Quindi da domani cominicia l'ultima settimana di lavoro qui a Manchester...penso che quasi tutte le sere dopo il lavoro saro' fuori per incontrarmi con qualche amico...e questo fino a domenica mattina quando riparto.

Adesso sono un po' stanco e quindi vi lascio.

Torno a scrivere  presto....promesso.

Ciao!!!!

1 commento:

davide ha detto...

Ciao Daniele, di recente ho scoperto il tuo blog e lo trovo veramente interessante (anche divertente). Tantissimi auguri per il futuro. Spero troverai il tempo per scrivere con maggiore continuità dopo il trasferimento.

A presto

Davide