giovedì 25 settembre 2008

Trimestre finito...nuovo bonus!!!


Ciao a tutti...rieccomi qui a distanza di circa 15 giorni con un nuovo post.
Come già avrete capito dal titolo ho avuto un altro bonus per i tre mesi di lavoro da Giugno ad Agosto...stikazzi!!! A quanto pare ,leggendo le statistiche, ho lavorato il 102,5%...ovvero 48,5 giorni...ma a dire la verità ho come l'impressione di non avere fatto NAMI...azzo...:-D
Cioè...uno lavora il 102,5%...in teoria dovrebbe significare che ho lavorato duro...e che quindi dovrei essere stressato no? Ma quando mai???????
Ihihihihi...che goduria...
Visto è considerato la vecchia teoria che i soldi se non li usi fanno la muffa ho deciso questa volta di realizzare uno dei miei sogni di ragazzino ... e quindi il mese prossimo me ne volo in Brasile!!!!!!!!!!!!!
Già nella mia mente ci sono le mitiche immagini di Indietro Tutta...con le ragazze del Cacao Meravigliao...Cacao Meravigliao che meraviglia sto cacao meravigliao...lo sao o non lo sao..il gustosao del cacao meraviagliao!?!?!
Per il resto qui solita vita strafica...bar, ballo, cinema, piscina, "amiche" nuove...e si anche lavoro.
Niente da segnalare dal fronte lavorativo...attendo ancora il meeting che dovrebbe esserci per confermare o meno la mia assunzione in ditta dopo i sei mesi di prova (che sono ufficialmente decorsi il 17 Settembre)...ma mi sa che dovrò attendere e comunque pare che sia più una formalità che altro.
Considerando i miei colleghi sono strainlinea coi tempi consegna...anzi spesso finisco anche prima quindi mi capita di passare dei giorni a cazzeggiare in ufficio...:-)...ah che bello.
Evidentemente sono più abituato degli altri a gestire e completare i lavori in tempo...visto la quantità di stress a cui sono stato sottoposto negli ultimi anni, in gran parte derivato proprio dal fatto di rispettare scadenze e accontentare i miei Ex clienti...acqua passata per fortuna...acqua che mai tornerà...
Qui a Manchester in questi giorni (da circa 1 settimana) fa un tempo spettacolare, (sole piacevole, temperatura intorno ai 18-20 gradi) e sopratutto la città si è letteralmente riempita di studenti visto che sono ripartiti i corsi...quindi in giro c'è un movimento che non vi dico...l'altra sera in particolare (era domenica) stavo tornando dall'Opus dopo la consueta serata salsera dalle 7 alle 9.30 e mi sono imbatutto in un schiera di ragazzi e ragazze che andavano in direzione opposta...proprio nello stesso locale da dove venivo perchè c'era il Fresher party...ovvero la classica feste delle Matricole...
...considerando la quantità di ragazze che ho visto camminare tutte insieme (in gruppi anche di 30/40 persone) ho per un attimo avuto l'impressione che ci fosse stata un'invasione da TOPAWORLD...minchia non potete capire...
Comunque oggi è giovedì...sono indeciso sul da farsi...tra le opzioni oltre a rimanere a casa ci sarebbe quella di andare al cinema oppure buttarsi in zona Printworks nella speranza di essere coinvolto in qualche altra invasione...ma non so....vediamo piu tardi dopo cena...qui sono le 19.00.
La settimana prossima sono a Londra per tre giorni per un'altro "Attacco interno"...questa volta ho prenotato un bell'appartamento in centro vicino al posto di lavoro nella City...speriamo che sia come dalle aspettative...in ogni caso paga la ditta...:-D
Ragazzi vi lascio adesso...a presto.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Daniele, cercavo casualmente quanche info su Manchester ed è saltato fuori il tuo blog..... è la prima volta in vita mia che scrivo in un blog.... anche se in un certo senso mi occupo di informatica.... volevo chiederti due dritte... premetto che sono siculo anch'io... 33 anni... adesso vivo a Reggio Emilia, ho girato un po nel nord Italia, qui non si sta poi cosi male ma ho sempre avuto il desiderio di andare in inghilterra... sono stato a Manchester per il ponte del 1° maggio.. bellissima, non mi aspettavo una citta cosi carina.. in passato ho visitato Londra e Liverpool... la situazine è che nell'attuale lavoro le cose cominciano a starmi un po strette... insomma detto in siculo.. "mi sono scassato la m...." a livello lavorativo, com'è la situazione da quelle parti... ho un laurea in elettronica esperienze varie ma mai nello specifico.. l'inglese non è ottimo, riesco a comunicare.....
se riesci dammi qualche dritta... eventualmente scrivi a gaetano1074@gmail.com........ grazie e complimenti.