martedì 12 agosto 2008

Solo 8 giorni...sto migliorando!


Si devo dire che non c'è male...se riesco a mantenere la media di 1 post alla settimana dopotutto si può fare...
...qui sempre tutto bene: sono alla metà della seconda settimana dopo il ritorno dalle mie vacanze...in ufficio tutto ok...il tempo è sempre sul PIOVALA'....le serate salsere sono ricominciate...ecc...ecc
Niente di nuovo da segnalare a parte che sono stato schedulato per sostenere un'esame di certificazione a metà dicembre per ottenere la certificazione CREST per il testing delle applicazioni web...una tokata se passo, ma a quanto pare è bella tosta e quindi non vi meravigliate se la scafazzo...oltretutto quasi tutto l'ufficio la sta facendo quindi se sbaglio mala fiura!!!
Ho passato lo scorso week end a Londra visto che un mio amico da Palermo era in trasferta per incontrare una TOPA Londinese e con l'occasione ci siamo riuniti anche con Romina che mi fa sempre piacere rivedere.
Sono arrivato li sabato mattina e rientrato a mezzanotte qui a Manchester...il solito viaggio in treno di circa 3 ore ma stavolta sono volate grazie alla PSP che mi sono comprato per festeggiare i miei primi tre mesi (e sopratutto il BONUS ottenuto).
Il tempo come al solito non è stato dei migliori ma la compagnia era perfetta: sabato sera siamo stati in un locale a Londra che si chiama TigerTiger...una discoteca multi area piena di bella gente con mia sorpresa non ubriaca!
Ora che ci penso le persone non mi sono sembrate alcoliste come le altre volte...probabilmente perchè era più gente internazionale che inglesi...cmq bella serata.
Stasera invece forse vado al Copacabana : c'è una ragazza simpatica conosciuta lo scorso venerdi con cui mi piacerebbe entrare in rapporti migliori...vedremo!
Dovrei anche continuare a scrivere un report per il testing che sto facendo al momento...ci sono troppi server di cui scrivere e se non mi sbrigo probabilmente non ce la faccio a finire in tempo...rete troppo immensa da testare in 10 giorni!
Adesso vi lascio e vado a cucinare qualcosa...vi aggiorno alla prox.
ciao

3 commenti:

Luca ha detto...

Ciao!
Cercando su google "vita a manchester" ho trovato il tuo blog.
Da Ottobre sarò lì (anzi qui, ti scrivo da piccadilly gardens!) per 4 anni all'Università.
Sono pieno di pensieri sul partire, ma leggere quello che scrivi mi rincuora!
Adesso cerco una casa (o meglio una stanza, con i miei 13000£ annui non vado lontano!!).

Daniele Costa ha detto...

Ok ragazzo...se ti serve una mano o vuoi conoscere un pò di gente nuova fammi un fischio o raggiungimi al Copacabana il mercoledi o il venerdi...io sono quello stratoko che balla con tutte come se fossero le mie fidanzate...e che ogni tanto si fa una birra per prendere aria...
ciao

Ale ha detto...

Anche io ti ho trovato con google e anche io da Novembre sarò a Manchester per almeno un anno!

Complimenti, il tuo blog è molto utile e divertente!!