mercoledì 27 agosto 2008

Arrivano i commenti...incredibile!!!


E si quasi quasi non ci credo...negli ultimi giorni ho ricevuto dei commenti a miei post fa parte di gente che su google cercava notizie in merito alla vita qui a Manchester...e guarda caso uno di questi mi segnala che con la query "vita a manchester" sono primo nei risultati su oltre 1.950.000 risultati...staminkia!!!
Troppo stratokissimo con la strarivettica articolata...ihihihihih...chissà quanto dura...ihihihih.
Comunque salve di nuovo a tutti i miei nove lettori (a meno a quanto dicono le statistiche di google) qui tutto bene...come sempre.
Certo oggi la temperatura è vicina ai 13 gradi...sta piovendo e poco fa quando c'era ancora il "sole" il cielo era coperto da un bel pò di nuvolazzi quindi probabile qualche rovescio in notturna...ma sapete che vi dico : chi se ne fott tanto appena finito di scrivere sto post vado a ballare come ogni mercoledì al Copacabana.
Per quanto riguarda il week-end appena trascorso ci tenevo a dirvi che sono stato in Sardegna per una breve vacanza di 3 giorni (da sabato a martedi quando sono rientrato...) ospitato da un paio di Amiche (notare la A maiuscola) conosciute qui a Manchester : che dire? La Sardegna (dove non ero mai stato) è proprio un bel posto dove passare le vacanze...
...il territorio è molto simile alla mia Sicilia (selvaggio e Vichingo) ma la popolazione è 1/5 di quella siciliana...quindi ogni posto di mare (che ho visto in questi 3 gg) è praticamente equivalente a quelli che si trovano da noi nelle riserve naturali come ad esempio Lo Zingaro (San Vito Lo Capo) oppure Torre Salsa (dalle parti di Sciacca)...e oltre alla bellezza dei luoghi sono rimasto molto colpito dall'ospitalità ricevuta...tutto molto positivo!!!
L'unica pecca della vacanza è stata il rientro...3 ore di ritardo "grazie" alla RyanAir il cui slogan recita "The on time company"...si...'NTAMINKIA!!!
Azzo l'aereo che doveva partire da Alghero alle 11.10 è atterrato con 1 ora e mezzo di ritardo...e in più...come se non bastasse qualche pipperone abusivo ha pensato bene di imbarcare un bagaglio al checkin e "dimenticarsi" di salire a bordo...per cui ulteriore ritardo dovuto alla ricerca e sbarco del bagaglio "sospetto" prima dell'effettiva partenza.
Di conseguenza prima di sollevare il Culo dalla Sardegna è "squagliata" un'altra ora e mezza per un totale di 3 ore di minaggio all'aeroporto...nei COGLIO'!!!
Minkia come minimo dovevano offrirci il pranzo gratis a tutti visto lo scoglionamento ma figuratevi...un cazz...avevano pure il coraggio di annunciare durante il volo "relaz and engioi iour flaigt"...relaz un cazz...
...meno male che mi calò il sonno in aereo e che per circa 2 ore ho dormito sennò sai che palle...:-)
Alla fine prima di essere di nuovo a casa si sono dovute fare le 17.00 del pomeriggio...la giornata di lavoro però non l'ho appizzata perchè avevo preventivamente avvisato in ufficio che avrei lavorato da casa ieri quindi...ho lavorato fino a mezzanotte e poi a letto...ero stanco...:-)
Comunque oggi cazzeggiando su internet tra una cosa e l'altra indovinate cosa ho trovato ? Date un occhiata a sto link...minchia se leggete bene capirete che il volo che doveva arrivare da Liverpool per Alghero ha avuto un problema tecnico ed è dovuto atterrare a Stansted per sbarcare i passeggeri e passarli su un altro aeromobile...SUKI!
Quindi praticamente il ritardo alla fine si è rivelata come l'ennesima botta de culo che da un pò di tempo a questa parte mi accompagna...ma ci pensate se il guasto o l'incoveniente si verificava sul mio volo? Minkia...lasciamo stare va...mi immagino le scene di panico...la gente che si mette il giubottino di salvataggio senza che ce ne sia bisogno e lo gonfia all'interno della cabina...le hostess che cercano di mantenere la calma mentre invece si cacano addosso...etc. etc....fiuuu meno male.
A quanto pare per ora è il periodo degli incidenti aerei quindi meglio stare con il culo a terra finchè non si calmano le acque...solo treno per ora.
A proposito questo venerdì vado in treno a Londra per effettuare una "Penetrazione Interna" (ma ci pensate a me che devo spiegare alle ragazze che mi chiedono cosa faccio di lavoro...ihihihihi)...quindi tutta la topa londinese che di qui a venerdi si imbatesse nel mio blog e si volesse mettere in contatto con me è caldamente invitata a lasciare un commento! Dai che forse raggiungiamo i 10 lettori per la settimana prox!
Ciao a tutti e bone cose.

Nessun commento: