giovedì 1 maggio 2008

Aggiornamenti...Ultimissime della settimana!!!


Salve di nuovo a tutti i miei lettori...o dovrei dire lettore visto che le statistiche continuanoo a sparare numeri bassissimi...:-D
Qui la vita procede bene...si lavora giusto, ci si diverte il giusto, si impara il giusto, ecc. ecc.
In più ieri ho preso il mio secondo stipendio...MINKIA che è stato bello vedere tutte quelle cifre e attivare il convertitore mentale euro/sterlina...con questo carico di moneta considerando le spese che ci sono state durante il mese di aprile (affitto compreso) posso dire che finalmente riuscirò a mettere qualcosa di lato ogni mese...cosa che fino ad ora per un motivo o per un altro non sono riuscito a fare...soprattutto per le tasse bastarde che siamo costretti a pagare in Italia .
Non che qui le tasse non si paghino...anzi...però almento hai la sensazione che quello che paghi sia destinato a qualcosa di utile...ma forse questo l'ho già scritto in qualche post.
Il fine settimana è trascorso allegramente come sempre, di nuovo c'è stato il sabato sera che mi ha visto insieme ai miei due compagneros (Il Greco e il Napoletano) in un club chiamato Paradise Factory...minchia abbiamo pagato 12 pound per entrare ma credo ne sia valsa la pensa perchè siamo rimasti dentro a ballare fino alle 4 del mattino...quando di solito gli altri posti chiudono alle 2...ma non siamo andati li subito...ci siamo incontrati verso le 10.30 in Oxford Road e ci siamo infilati in 2 o 3 locali prima...in ognuno ci siamo bevuti una cosa...una birra oppure un cocktail...la zona di Oxford Road è senza dubbio più viva la notte dei locali di DeansGate dove siamo stati ultimamente...soprattutto perchè essendo molto più vicina all'università è piena di studenti la sera...ma le studentesse comunque mantengono il trend TOPISTICO vestendosi comunque a coscie scoperte come se niente fosse...malgrado la temperatura qui si aggiri sempre introno ai 15 gradi...quando c'è caldo...:-)
Comunque non c'è che dire...la serata è stata divertente e l'indomani non è stato noioso come al solito perchè nel pomeriggio sono uscito a prendere un caffè col Greco e poi, sulla via del ritorno, abbiamo deciso di andare al cinema a vedere lo spettacolo delle 21.30..abbiamo visto un film che si intitola "21" e che parla di come un gruppetto di giovincelli unviersitari amanti dei numeri abbiamo messo a frutto la loro abilità di conteggio nel gioco del black jack...mi è piaciuto...fatto bene...anche se ho capito circa il 70% dei dialoghi....:-D
La settimana lavorativa è stata abbastanza rilassante...ho soprattutto scritto materiale per il report che devo ancora finire...cazzo riutilizzare i documenti passati per fare quelli nuovi è una strapalla cosmica...word fa proprio vomitare...basta che fai copia e incolla nel posto sbagliato sfasa la qualunque...è più il tempo che passo a sistemare che quello che passo a scrivere...un'agonia...ora comincio a capire gli altri che si lamentano dei report...ihihihihihi
Vabbè mi ci devo abituare...con quello che mi pagano...credo che mi farè i miei template personalizzati appena ho un pò di tempo...di quelli che devi solo cancellare piuttosto che aggiungere...difficile da spiegare qua sul blog...dovreste vederne uno di report per capirmi.
Oggi è il primo maggio...qui in Inghilterra però non è festa (l'unico paese d'europa che non segue questa tradizione credo...)...sarà festa lunedi e quindi io e il Greco abbiamo deciso di andare due giorni ad Amsterdam!!!
Si parte sabato mattina prestissimo (il volo è alle 6) e si rientra lunedi mattina presto...i piani sono di non dormire e di godersi al massimo la città...comunque visto che domani sera sono qui conto di andare lo stesso al Copacabana per fare i soliti 4 salti...e poi (senza dormire) vado direttamente in Aeroporto...si dorme in aereo...:-D
A presto...

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao... passavo di qui e non so perchè, in fondo neanche ti conosco, ho voluto lasciarti un commento.
Beh, forse perchè conto anche io di dover lasciare Palermo, prima o poi. Prima però l'ultima materia e la laurea.
Ciao, Chicca